Collezioni per progetti d’arredo integrati

News | 14.12.2018

Edilcuoghi risponde alle esigenze della progettazione di spazi contemporanei con una gamma di alto livello che include superfici ceramiche ideali per arredare la casa con un’estetica avvolgente e senza trascurare il lato pratico.  
Pavimenti e rivestimenti dal design ricercato declinati in look di diversa ispirazione si abbinano perfettamente tra loro, in una tavolozza cromatica perfettamente coordinata.
Per cogliere le potenzialità di questo approccio estetico unico, basta osservare come alcune serie si incontrano perfettamente nello spazio a livello progettuale.
Tra queste risalta Haus, in cui superfici in gres porcellanato che interpretano un mix di cotto e cemento, trovano perfetto abbinamento a rivestimento anche con il piccolo formato della collezione Move, per soluzioni coordinate dallo stile sobrio e naturale. Leggere variazioni di tonalità esaltano l’incontro di materiali e strutture, per spazi in cui il total look esprime un intenso senso di morbidezza.
Ogni superfici è ideale per progetti d’arredo che colpiscono da tutti i punti di vista, anche grazie a un’estetica perfettamente allineata a decorazioni e strutture di superficie che conferiscono un ulteriore tocco prezioso ai progetti e all’interior decoration attuale.    
Scopri il catalogo prodotti:
http://www.edilcuoghi.it/catalogo_it.html

INDIETRO